Il Tube più famoso al mondo

Il Tube più famoso al mondo

You Tube è fondamentalmente una piattaforma web, nata nel febbraio del 2005 ed una delle più conosciute e frequentate dagli utenti dell’intero pianeta.

La piattaforma consente di visualizzare e condividere video di ogni genere, notizie, musica, film, videoclip e ogni genere di video.

Insomma una scoperta pazzesca che ha permesso a chiunque di poter visualizzare ciò che preferisce in maniera totalmente gratuita.

Inoltre You Tube consente anche di potersi iscrivere alla piattaforma, mettendo all’interno di essa un video fatto da noi o che ci piace mettere sul web e condividerlo con gli altri.

Oggi questa piattaforma è stata venduta ed è di proprietà del colosso Google.

 

Accedere a You Tube

 

Per poter accedere a You Tube basta avere un Personal Computer, un tablet o uno smartphone.

Basterà digitare su un qualsiasi motore di ricerca la parola you tube e si aprirà un mondo sconfinato.

Oggi esistono anche delle Applicazioni (App) che una volta che vengono scaricate sulla nostra apparecchiatura, ci consentono di entrare direttamente su You Tube con un semplice clic senza nemmeno aprire il motore di ricerca e digitare nulla.

 

Cosa si può fare con You Tube

 

Oltre a visualizzare ciò che più ci piace, con questa piattaforma possiamo anche ascoltare musica, guardare film o fare tante altre cose.

Su you tube inoltre si possono fare tante altre cose, ad esempio si può aprire un nostro canale, dove potremmo trasmettere ciò che più ci piace.

 

compra visualizzazioni youtube

 

Ovviamente sempre rispettando le regole imposte.

Con questa piattaforma ad esempio molti artisti e non solo sono diventati famosi,e tutti possono guadagnare addirittura del denaro.

Per farlo è importante avere un numero elevato di visualizzazioni, in maniera tale che all’interno dello stesso video vengano inserite delle pubblicità, il veicolo che porterà i vostri guadagni ad essere più o meno interessanti.

Per guadagnare denaro su You Tube ci sono anche altri metodi.

Questa piattaforma vi consentirà quindi di potervi far conoscere in ogni angolo del pianeta, senza praticamente spostarvi da casa.

Una cosa prima impensabile ma che oggi è divenuta più che mai realtà, anche grazie ai social network, dei veri e propri veicoli dove poter condividere quello che vi piace.

 

I più cliccati su You Tube

 

Questa immensa piattaforma offre una gamma sconfinata di video di ogni genere.

I più cliccati sono i cartoni animati, i video musicali, quelli dedicati al sesso, i film di ogni genere, lo sport e tante altre cose.

Il recordman di visualizzazioni su You Tube oggi è però un bambino di soli 8 anni.

Il piccolo americano è il protagonista di un canale di recensione di giocattoli che ha totalizzato circa 745 milioni di visualizzazioni, un numero pazzesco che lo ha proiettato ad avere una fama mondiale.

Per renderci conto della sua popolarità, basta dire che ha avuto il doppio delle visualizzazioni di un canale sportivo famosissimo come Espn.

Ciò dimostra che You Tube oltre ad essere una videoteca infinita, può divenire anche un modo di guadagnare denaro o addirittura un lavoro.

 

Fonte: www.youtubevisualizzazioni.com