Superare gli esami grazie ai microauricolari

Superare gli esami grazie ai microauricolari

Cosa sono gli auricolari invisibili

 

I microauricolari, sono dei dispositivi (invisibili dall’esterno) che permettono di ricevere audio di altissima qualità in maniera discreta.

In questo momento esistono sul mercato numerosissimi tipi di microauricolari di svariate dimensioni, con i modelli più piccoli che raggiungono una dimensione minima di due millimetri.

Il micro auricolare si nasconde all’interno dell’orecchio di chi lo utilizza, permettendo a due o più interlocutori di comunicare in maniera segreta.

Tale device, che in alcuni suoi modelli, si può collegare a telefoni GSM, ricetrasmittenti, è compatibile con la stragrande maggioranza di telefoni cellulari presenti sul mercato.

 

Gli auricolari invisibili per esami

 

Gli auricolari invisibili vengono utilizzati, durante comizi politici, trasmissioni televisive, nelle sessioni di gioco del Texas Holdem, ma sono anche e sopratutto usati per esami dagli studenti impegnati in verifiche scolastiche, o universitarie.

Se vi siete decisi ad acquistare un microauricolare, dovrete prima del suo utilizzo, impratichirvi nell’uso di tale dispositivo, seguendo alcune semplici dritte.

Prima di tutto inserite la mini cuffia nell’orecchio, attivate l’elemento induttore (che varia a seconda del tipo di dispositivo da voi in utilizzo), infine avviate il vostro telefono cellulare, o lettore MP3 per mettervi in contatto con il vostro complice.

 

Come funziona il micro auricolare bluetooth?

 

Come accennato in precedenza i microauricolari, sono composti da un elemento induttore, molto spesso una penna o una collana, che serve per inviare le informazioni al ricevitore.

La penna , largamente utilizzata nella comunicazione segreta tra due persone, può ricevere informazioni da una distanza illimitata, grazie alla rete GSM di cui è dotato il device.

I microauricolari che hanno come sistema induttivo la collana, utilizzano quest’ultima come dispositivo per ricevere i suggerimenti da una terza persona, grazie un meccanismo denominato TS5.

La collana è un oggetto mascherabile, facilmente mimetizzabile, e va indossata sotto gli indumenti, o a tracolla.

Alcuni accorgimenti utili per utilizzare i microauricolari durante gli esami.

Se state affrontando un’esame affidandovi all’ausilio dei microauricolari, cercare di non destare sospetti di alcun tipo.

Mostratevi sicuri di voi stessi, dissimulando qualsiasi forma di tensione in cui potete incappare per questo tipo di prove.

Consegnate il vostro compito, in tempi ragionevoli, senza farvi prendere dalla fretta, rileggendo svariate volte il vostro lavoro, proprio come se l’aveste realizzato senza l’ausilio di questo straordinario oggetto tecnologico.

Indossate indumenti adatti alla stagione, in modo da non creare sospetti sui professori, o sulla commissione che giudica il vostro operato.

 

Diversi tipi di microauricolari presenti sul mercato

 

Sono diversi i modelli di micro auricolare bluetooth presenti attualmente nel mercato, con prezzi che oscillano tra i sessanta e i centocinquanta euro.

Per la vendita microauricolari online tra i più ricercati su internet, c’è sicuramente il Bempy Pro.

Di dimensioni piccole, e di aspetto nero, tale device si contraddistingue per la durata della sua batteria, che offre grandi prestazioni.

Un’altra eccellenza nel campo dei microauricolari è il dispositivo chiamato VIP Pro Mini, uno dei modelli tecnologicamente più avanzati nel mercato, piccolo nelle dimensioni, e facile da introdurre nell’orecchio, grazie alla sua forma ergonomica a base dentata.