Caratteristiche rasaerba a marchio Oleomac

Caratteristiche rasaerba a marchio Oleomac

La Oleomac offre una gamma di rasaerba così ampia che nessuno potrà rimanere insoddisfatto.

Che si cerchi un rasaerba in acciaio o in plastica, che lo si desideri elettrico o a spinta, o ancora che si sia alle prime armi o tosatori professionisti, di certo all’interno del catalogo oleomac si troverà il prodotto perfetto.

 

Per i piccoli prati

 

Se non si necessitano grandi macchinari e se si pensa ad un uso privato nella più totale semplicità, allora sicuramente il rasaerba oelomac elettrico in plastica è la soluzione che si sta cercando.

Il grosso vantaggio di questo apparecchio infatti è la grande facilità con cui è possibile non solo maneggiarlo, ma anche trasportarlo.

Si tratta di un rasaerba incredibilmente semplice da usare, quindi ottimo per chi non si considera proprio un esperto.

Inoltre è ultraleggero, motivo per cui la sua gesitone non crea alcun tipo di problema. E’ un modello discreto ed elegante nella sua semplicità, ottimo per un uso domestico.

 

Per prati più grandi

 

Per chi invece ha delle esigenze un po’ più particolari e cerca un prodotto che unisca la sicurezza alla rapidità, la oleomac offre una serie di rasaerba in acciaio o in alluminio, sia a spinta che a trazione.

In base anche alla conformità del terreno su cui si andrà a lavorare è possibile fare una scelta accurata per trovare la soluzione migliore.

tagliaerba oleomac al miglior prezzo

Ad esempio la linea Allroad è particolarmente indicata per terreni sconnessi. Il meccanismo di questi attrezzi permette una maggiore scorrevolezza anche sui prati più difficoltosi, la forma ergonomica assicura una presa comoda e sicura e il sistema di paraurti consente di evitare spiacevoli incidenti.

Invece la collezione Comfort Plus è un’ottima alternativa per chi si trova ad affrontare terreni più estesi. Infatti la comodità è una prerogativa e viene garantita non solo dal design della macchina ma anche dalle pratiche soluzioni che offre.

Ad esempio questi rasaerba sono dotati di utili sacchi contenitori per l’erba tagliata e le ruote sono montate su dei cuscinetti che rendono ancora meno faticoso il lavoro.

 

Per veri professionisti

 

Non mancano di certo tagliaerba oleomac destinati ad uso professionale. Anche in questo caso è possibile scegliere tra modelli diversi caratterizzati per la struttura in alluminio.

Questi rasaerba garantiscono risultati incredibili qualunque sia la richiesta. Sono dotati di tutto il necessario per svolgere qualsiasi tipo di operazione, dalla più semplice alla più complessa.

Sono macchine estremamente sicure e resistenti, particolarmente consigliate per chi deve farne un uso intensivo e prolungato dal momento che la qualità non viene meno con il tempo.

Inoltre hanno una capacità di carico molto ampia che permette di proseguire il lavoro senza dover effettuare obbligate interruzioni.

 

Per non sbagliare mai

 

In generale i tagliaerba oleomac sono una garanzia in fatto di risultati e soprattutto permettono l’utilizzo a qualunque tipo di utente nella più completa sicurezza.

Con il giusto rasaerba ciascuno può sentirsi un professionista, poiché ha tra le mani un attrezzo pratico e solido, che dura nel tempo.

Anche la manutenzione è semplice ed è inoltre possibile chiedere l’aiuto di esperti in grado di risolvere eventuali problematiche.

Persino un lavoro faticoso come tosare l’erba può diventare piacevole se si ha la possibilità di farlo con uno strumento del genere.

 

Fonte: brichome.it