Dove trovare frasi belle per lo stato di whatsapp

Dove trovare frasi belle per lo stato di whatsapp

Perché cambiare stato Whatsapp

 

Cambiare lo stato di Whatsapp è un modo per aggiornare il proprio profilo e far capire in pochi carattere (139 per l’esattezza, inclusi i simboli) cosa c’è di nuovo nella propria vita o semplicemente per differenziarsi dalla massa.

Non aggiungere nulla o peggio, lasciare il classico stato “Ehy there I am using whatsapp” risulterebbe davvero privo di personalità dandovi una certa anonimia e mancanza di appeal nei confronti di amici, ragazzi e ragazze.

Perciò meglio ostentare il proprio carattere anche lì.

Alcuni preferiscono inserire solo faccine per dare un’idea intuitiva e coincisa, altri scrivono vere e proprie frasi personali, altri ancora preferiscono optare per la classica citazione poetica o musicale preferita.

Se però siete a corto di idee sappiate che esistono diversi siti che suggeriscono sempre nuove idee per essere ironici, divertenti, sentimentali o geniali con classe e originalità.

 

I siti migliori per le frasi Whatsapp

 

Il sito lefrasi.it ha una totalità di stati Whatsapp da far impallidire qualsiasi persona.

Basta cliccare nell’apposita sezione e lasciarsi guidare dalle proprie preferenze.

Tra stati romantici, divertenti, eccentrici o enigmatici sarà possibile aggiornare il proprio profilo con qualcosa di difficile da trovare negli stati dei propri amici.

Il sito melarumors.com dedica una paginetta con le migliori frasi romantiche, frasi divertenti e aforismi famosi dalla lunghezza ideale per essere copiate e incollate nel proprio stato Whatsapp.

Wikiwarblog offre invece 10 articoli con le 100 frasi migliori per un totale di ben mille stati diversi.

Talmente tanti da avere l’imbarazzo della scelta.

La lista è lunghissima e gli stati si susseguono uno dopo l’altro, senza ordine o categoria selezionata.

In questo modo si avrà l’occasione di leggere anche un genere non in linea con i propri gusti ma che potrebbero stupire.

 

Dove trovare le frasi belle con aggiunta di immagini

 

Tecnoyouth.it strizza l’occhio al lato giovane della tecnologia (suo motto personale) e stila un lungo elenco di frasi da usare come stato, divisi per categorie.

Qui è possibile trovare frasi d’amore da dedicare alla propria amata, frasi ad effetto per sorprendere chi legge, una serie di detti popolari, frasi belle da dedicare ad amici e affetti, in più una serie di immagini.

Se non fosse abbastanza e nessuna vi avesse colpito, Floptv.tv rilancia con una serie di frasi per San Valentino, Capodanno, Natale, compleanno e anniversario, con in aggiunta qualche immagine in caso si volesse modificare anche la propria foto profilo.

Messaggimania.it propone invece una classica top 25 con frasi belle per whatsapp.

L’idea è divertente perché non c’è un argomento che limita il genere della classifica ma è possibile trovare di tutto un po’.

Ai piedi della pagina è corredata anche una serie di immagini definite “fuori classifica” per chi vuole cambiare avatar.

All’interno del sito è possibile trovare anche molte altre classifiche, questa volta con un tema ben preciso (esempio le migliori 30 frasi romantiche).