Micro auricolare invisibile: tipi e prezzi

Micro auricolare invisibile: tipi e prezzi

Sono tanti i tipi di auricolari invisibili presenti sul mercato.

Tanti tipi per ogni esigenza, come i micro auricolari.

Solitamente si usano per camuffarsi e spiare, ma possono avere svariati utilizzi.

Il tipo più diffuso è sicuramente il micro auricolare di tre millimetri, di dimensioni davvero ridotte.

Quest’ultimo va ad inserirsi nel canale uditivo e permette di posizionarsi vicino al timpano, in modo tale da non essere mai scoperti.

La comodità riguarda anche il suo funzionamento, visto che non viene alimentato tramite batteria ma grazie ad un sistema di induzione.

Il tutto funzionerà tramite una colonna induttiva in grado di far riprodurre il vostro mp3 o la vostra chiamata in base alle esigenze.

Il posizionamento è molto semplice in quanto basta inserirlo sulla punta delle dita e farlo scivolare all’interno del canale uditivo.

Esistono anche i microauricolari classici, il quale hanno una forma che si adatta al canale uditivo e che somigliano a delle protezioni acustiche.

In questo modo la discrezionalità dell’individuo non verrà intaccata.

La funzionalità principale è la connessione wireless e funzionerà con una classica pila a bottone.

un micro auricolare da acquistare online

Esistono dunque di diverse dimensioni, in grado di soddisfare qualunque esigenza: in questo modo sarete in grado di poter gestire al meglio ogni conversazione od ogni riproduzione audio/video a vostro piacimento.

Senza mai essere scoperti, potrete comunque usufruire degli auricolari spia presenti sul mercato e in grado di darvi il giusto rapporto qualità prezzo.

 

I prezzi dei micro auricolari invisibili

 

Ci sono diversi prezzi per quanto riguarda i micro auricolari invisibili: analizzando il modello magnetico, ci aggiriamo intorno ad un costo di circa 25 euro comprese le spese di spedizione.

Inoltre avremo a disposizione la colonna di induzione da sistemare nel miglior modo possibile sotto la maglia ed evitare dunque di essere scoperti.

Molto consigliato questo prodotto, in quanto è davvero piccolo e maneggevole.

Da escludere se si hanno particolari problemi al cavo uditivo, come ad esempio infiammazioni di vario genere.

Molto interessante anche l’auricolare mini invisibile, Wireless: questo dispositivo è pratico per la sua mancanza di fili, ma ovviamente presenta un’alimentazione a batteria diversa dal sistema ad induzione.

In questo caso il magnete viene inserito in un tampone che sembrerà essere un pratico copri orecchie in caso di problemi al canale uditivo.

Ottimo per la comunicazione e l’alta qualità, vi aiuterà ad avere un prodotto che si aggira sui 40 euro.

Anche in questo caso avrete a disposizione il cavo induttivo da poter collegare direttamente al vostro dispositivo.

Interessante anche l’auricolare Mini Auricolare Invisibile, PChero Ultra Small Bluetooth 4.0 – Auricolari con Microfono: questo dispositivo è molto pratico, in quanto si carica con un cavo Usb ed è facilmente collegabile a tutti quei dispositivi che hanno una connessione di tipo bluetooth.

In questo modo avremo la possibilità di avere una qualità superiore ed inoltre non avere collegamenti ad induzione.

Unica difficoltà nella forma fisica, che va ad avvolgere tutto il padiglione uditivo. Anche con il color carne l’auricolare sarà ben visibile.