Sigaretta Justfog: svapo al miglior prezzo

Sigaretta Justfog: svapo al miglior prezzo

Sigarette elettroniche e sigarette tradizionali

 

La scienza ha ormai decretato la fine delle sigarette tradizionali per via delle loro conseguenze negative per la salute.

Infatti la sigaretta tradizionale attraverso il processo di combustione determina il rilascio di sostanze nocive per l’apparato respiratorio umano come il catrame e il monossido di carbonio.

Queste due sostanze sono causa delle principali affezioni a carico dell’apparato respiratorio e queste gravi conseguenze hanno imposto nelle sigarette tradizionali l’apposizione di immagini inquietanti sui danni del fumo.

Per fortuna invece è giunta la sigaretta elettronica che permette di assumere nicotina senza le conseguenze nefaste della combustione.

Il funzionamento della sigaretta elettronica è abbastanza semplice.

I pezzi che la compongono sono una batteria che genera l’energia, un atomizzatore che scalda il liquido rendendolo vapore che viene erogato dal bocchino.

È stato dimostrato che la sensazione della sigaretta elettronica è molto simile a quella della sigaretta tradizionale. In sostanza il piacere senza il peccato.

Questo sta rendendo le sigarette elettroniche dei veri e propri oggetti di culto.

 

justfog 1453: modelli e prezzo

 

Atomizzatori di qualità e Justfog

 

Questo vero e proprio boom della sigaretta elettronica, e del cosiddetto svapare, ci conduce a delle riflessioni importanti, ovvero la ricerca di materiali e prodotti sempre di maggiore qualità.

In particolare, il cuore di una sigaretta elettronica JUSTFOG è l’atomizzatore che è il motore che riscalda il liquido permettendoci di svapare a nostro piacimento.

Per il migliore svapo possibile quindi è necessario rivolgersi a delle ditte di produzione di atomizzatori di alta qualità.

Fra questi il marchio Justfog sono fra i migliori, prodotti da una ditta seria hanno nella fabbricazione germanica il loro grande elemento di vantaggio.

Da anni ormai la Justfog produce gli atomizzatori più resistenti e performanti che hanno raccolto il consenso degli esperti e degli svapatori incalliti.

Nell’ambito della produzione moderna di atomizzatori si sta tendendo a creare resistenze basse e dei watt sempre più elevati.

Un motore che non va in questa direzione è l’incredibile atomizzatore JustFog C14 che è il modello che sostituisce il celeberrimo JustFog 1453.

 

Atomizzatore JustFog C14

 

La celeberrima e rinomata ditta tedesca JustFog ha colto nel segno.

Il nuovissimo modello di atomizzatore JustFog C14 è un prodotto eccellente che rappresenta un’evoluzione importante rispetto ai modelli precedenti di atomzzatori JustFog 1453.

La caratteristica di questo atomizzatore è una incredibile resa e una produzione di vapore eccezionale nonostante un wattaggio non spinto agli estremi.

L’atomizzatore JustFog C14 utilizza una tecnologia molto diffusa odiernamente quella detta bottom coil che prevede l’utilizzo di cotone organico di qualità eccellente.

Questi materiali di prima scelta fanno di questo atomizzatore uno dei migliori sul mercato con un prezzo davvero concorrenziale.

L’attacco dell’atomizzatore JustFog C14 è un classico eGo questo permette di renderlo compatibile con un’ampia varietà di batterie in commercio.

Invece non è compatibile con quelle batterie automatizzate che non hanno un pulsante di attivazione, quindi bisogna evitare l’uso in questi casi.

Il serbatoio in policarbonato è fatto in Germania, questo ci offre una garanzia eccezionale nella fase produttiva e anche nelle performance svapanti di questo atomizzatore, che è certamente da consigliare agli appassionati dello svapo.