Flavour Art: i migliori aromi sigaretta elettronica

Flavour Art: i migliori aromi sigaretta elettronica

Se hai superato la fase di “prova” e, con un po’ di pratica, sei diventato un esperto fumatore di sigarette elettroniche, probabilmente hai provato alcuni tra i numerosi aromi per la sigaretta elettronica disponibili in commercio.

In genere, chi ha deciso di smettere con le sigarette tradizionali e intraprende questa nuova esperienza, all’inizio sceglie il gusto del tabacco e altre varianti del mentolo, per passare in seguito a più dolci miscele agli aromi della frutta.

Una scelta tra le più popolari è quella denominata RY4, una piacevole combinazione di caramello, vaniglia e tabacco.

Inoltre, quasi tutte le aziende produttrici offrono aromi di base, tra i quali i più diffusi sono la cioccolata, la ciliegia, la cannella e l’uva.

 

Flavour Art: creare liquidi per sigaretta elettronica

 

Con il liquido base Flavourart da utilizzare puro, o aggiungendo una grande varietà di aromi concentrati, le possibilità di creare il tuo aroma preferito sono tantissime, un ottimo modo per incontrare il gusto più vicino al tuo stile e alle tue preferenze.

I veri intenditori, quelli dai gusti più raffinati e che sono passati alla sigaretta elettronica da più tempo, hanno la possibilità di sperimentare i migliori aromi per la sigaretta elettronica, provando varietà sempre più ricche e complesse.

 

Alcuni tra i migliori liquidi per sigaretta elettronica Flavourart

 

Nella community dei vapers, uno degli aromi Flavourart più apprezzati è l’Heaven Juice, un preparato cremoso caratterizzato da dolci accenni di fragola, dalle note deliziose e succulente.

Già dalla prima aspirazione sentirai in bocca l’aroma inconfondibile della fragola.

liquidi per sigaretta elettronica flavourart

Il fumare digitale, con questo aroma, diventa leggermente dolce, morbido e raffinato e dal gusto attraente.

Anche l’aroma denominato Magic Mask è uno tra i più amati dai fumatori di sigarette elettroniche.

Dello stesso produttore è un altro gusto popolare, il Bergamotto.

Entrambi risultano morbidi e cremosi, tuttavia, anziché distinguersi per le sottili punte fruttate, il Bergamotto miscela la cannella leggermente dolce con il miele di cereali nel latte.

 

 

Un gusto tutto da assaporare grazie alle basi Flavourart

 

Proprio perché venduto unicamente in flaconi da 180 ml, l’Heaven Juice è molto richiesto, essendo più vantaggioso sotto l’aspetto economico.

Di grande morbidezza e ricco di aromi, l’Heaven Juice è da annoverare tra i migliori aromi per la sigaretta elettronica, grazie alla sua particolare combinazione di mele rosse e muffin appena cotti. Non mancano delicate tracce di cannella.

Un vero must se ami gli aromi del forno e dei dessert.

Tra gli amanti del vaping gode di ottima fama il Black Touch, un aroma composto da ottimi ingredienti: un ricco e cremoso burro di arachidi piacevole all’inalazione, seguito da sottili note dolci alla banana e punte di caramello

Il delizioso aroma Bourbon ha spopolato fin dalla sua comparsa sul mercato.

Leggermente dolce, super cremoso e sontuosamente morbido, rappresenta uno dei migliori aromi per il vaping quotidiano.

Se preferisci il gusto del tabacco7 Foglie è un’eccellente combinazione di tabacco dolce, mescolato con vaniglia, uvetta nera, uva, prugna e una punta di pepe.