Vestiti di Carnevale divertenti per la coppia

Vestiti di Carnevale divertenti per la coppia

Costumi di Carnevale originali per adulti

 

costumi Carnevale adulti divertenti sono tantissimi ed ognuno di essi permette di poter vivere delle sensazioni di intrattenimento uniche.

Ecco quali sono i suddetti vestiti che possono essere adoperati dalla coppia.

 

Ispettrice e carcerato

 

Una prima coppia di costumi è quello dell’ispettrice e carcerato.

Per poter realizzare questo particolare tipo di costume non sarà necessario fare delle lunghe ricerche: sarà possibile poter trovare tantissime divise da poliziotta online ovviamente non ufficiali.

Il carcerato potrà invece essere vestito con un semplice pigiama a righe, o in alternativa con una tuta arancione che tanto di numero nelle spalle.

Sarà necessario cercare di puntare sul massimo livello di divertimento in maniera tale che sia possibile poter essere soddisfatti per davvero del costume.

 

Infermiera e paziente

 

Anche in questo caso il divertimento per la coppia sarà molto presente.

Occorrerà semplicemente utilizzare un costume da infermiera con tanto di cuffietta bianca che possiede il simbolo della croce rossa, il quale dovrà essere posto nella testa della donna.

Il paziente potrà invece utilizzare un semplice camice bianco, aperto sulla parte posteriore: occorrono ovviamente le pantofole da ospedale, in maniera tale che il realismo possa essere presente.

Importante ovviamente utilizzare la biancheria intima, in maniera tale che sia possibile poter evitare una vasta serie di conseguenze poco piacevoli che potrebbero rovinare il divertimento stesso.

 

L’inversione dei ruoli

 

Per questo particolare costume di Carnevale non occorre andare alla ricerca di costumi veri e propri.

La coppia potrà cambiarsi gli abiti: in questo modo sarà possibile poter effettuare uno scambio di ruoli semplice ed immediato, senza alcuna tipologia di complicazione poco piacevole da vivere.

costumi di carnevale davvero originali

Per rendere il costume maggiormente piacevole sarà necessario che l’uomo indossi una parrucca dai capelli lunghi, cosa che sarà fondamentale per poter realizzare un costume perfetto, ed inoltre deve essere truccato alla perfezione.

La donna dovrebbe invece legarsi i capelli o pettinarli come un uomo.

In alternativa, anche per lei è presente una parrucca che riguarda appunto i capelli da uomo, dettaglio che non deve essere sottovalutato.

In questo modo sarà possibile poter ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile senza nemmeno compiere un errore.

 

La coppia di mimi

 

Vestirsi da mimi è molto semplice da effettuare come procedimento.

Sarà possibile realizzare questo semplice costume utilizzando una semplice maglia a righe bianca e nera, una tuta nera ed eventualmente dei pantaloni del medesimo colore.

Trucco bianco sul volto, bombetta ed ecco che il costume verrà realizzato nel migliore dei modi, senza che vi possano essere degli errori di ogni tipologia, caratteristica che non deve essere sottovalutata per nessun motivo.

Ovviamente, come vuole la tradizione, i mimi devono rimanere zitti, in maniera tale che il realismo del costume che la coppia decide di indossare possa essere piacevole e reale, senza alcuna tipologia di complicazione.

Questi ed altri costumi di Carnevale originali per adulti li potete acquistare in un click sul sito  costumicarnevale.biz