Concedi un po di relax a Messina

Concedi un po di relax a Messina

Mi chiamo Angela e abito a Messina, sono una bella donna non ancora quarantenne, con una voglia innata di fare sesso.

Questa piccola frase di presentazione non fornisce l’idea di quello che il sesso rappresenta per me.

Ho conosciuto tardi l’attività che io reputo la più bella del mondo, a causa della mia famiglia molto cattolica, e della società bigotta che ancora nella mia terra d’origine è una costante, ma da quando l’ho fatto non ho più smesso.

Ricordo ancora oggi la prima volta che il mio corpo conobbe un maschio.

Avvenne a Pisa, città nella quale ho effettuato i miei studi universitari.

Conditi un massaggio rilassante a Messina

Ero stata appena lasciata sola dalla mia famiglia d’origine, che dopo avermi accompagnato nella città toscana stava rientrando nell’isola natia, quando al ritorno dalla stazione fui importunata da un bel signore più grande di me.

Non ero abituata a queste avance in strada, la cosa mi fece particolarmente piacere, un piacere che si tramuto in vera e propria estasi quando qualche sera dopo finimmo la serata sul materasso di una camera d’albergo.

Fu come togliere il tappo ad una botte di vino, la mia immensa voglia di godere fuoriuscì tutta dal piccolo foro, portano in dote ore di goduriose attività sessuali.

Fisicamente ancor oggi non sono fatta male, l’età ha lasciato qualche segno sul mio corpo, e di certo il mio fisico non è quello della toscana, ma ancora quando cammino per la città dello stretto sono molti i maschi che si girano a ammirare il mio bel corpo.

Abito da sola in una bella casa della riviera tirrenica, non ho mai voluto legarmi sentimentalmente a causa del mio carattere forte ed autoritario, un carattere che oltre nell’ambiente lavorativo mi identifica anche tra le lenzuola, con i miei tanti compagni di gioco.

 

La mia ricerca

 

Cerco con queste poche righe un amico che voglia condividere qualche sera hot con me.

Non mi mancano gli spasimanti, ma spesso anche a causa della mia innata voglia di godere del mio corpo, mi piace variare i compagni di gioco.

L’uomo in questione dovrà avere due caratteristiche basilari: essere impegnato sentimentalmente e amare fare i massaggi.

Entrambi sono indispensabili per oltrepassare la soglia della mia camera da letto, non voglio infatti eventuali problemi sentimentali.

Negli anni ho amato ad amare i massaggi fatti sulla mia persona prima dell’attività sessuale.

Quest’ultimi dovranno servire a rilassarmi, perciò alla larga chi con le mani è bravo solamente a qualche leggero e fugace tocco sulla schiena, io ambisco a un massaggiatore esperto che si possa mettere a mia completa disposizione, un massaggiatore che possa far allontanare dal mio corpo la stanchezza e le tossine che lo stress della vita quotidiana porta con se.

 

La mia ricompensa

 

Non escludo, anzi garantisco, che il piacere che ne conseguirà per il mio “massaggiatore” sarà altissimo una volta terminato il suo “lavoro”.

Amo il “sesso oral” e negli anni sono diventata una vera esperta in tale pratica, riuscendo con la bocca a donare un piacere che sono in molti a definire magnifico.

Non ho problemi neanche a praticare l’anal, essendo nella cerchia di mie amiche una delle poche donne che ama questa attività.

Hai le caratteristiche richieste? Cosa aspetti contattami su massaggiami.net, non te ne pentirai.