La cartomanzia moderna a basso costo è migliore della cartomanzia fisica?

La cartomanzia moderna a basso costo è migliore della cartomanzia fisica?

I cartomanti sono sempre esistiti ancor prima che spopolassero sul web con enorme successo.

Prima ci si avvaleva di questi professionisti perché non c’erano altre alternative.

I loro studi erano costantemente pieni di gente che voleva farsi predire il futuro e si veniva accolti da una segretaria in una sala d’attesa dove padroneggiavano quadri dalle figure misteriose che intimorivano quasi i presenti.

Dopo attese piuttosto lunghe si poteva accedere allo studio del professionista in un’atmosfera che ricordava moltissimo i cartomanti di un tempo che con la loro sfera di cristallo compivano movimenti circolari su di essa, per vedere gli avvenimenti di un prossimo futuro.

Negli studi dei cartomanti fisici che ancora oggi sono frequentatissimi, non ci sono sfere di cristallo ma candele profumate che creano atmosfere irreali, tendaggi damascati che danno un tono all’ambiente, simboli che fanno bella mostra sulle scrivanie nere di mogano intagliato come teschi e pendolini.

Lo stesso cartomante è vestito con tuniche lunghe e talvolta con turbanti o foulard.

Tutta questa platealità ha un costo e si paga il segretario che vi accoglie alla porta, si pagano i tendaggi di lusso, si paga l’atmosfera misteriosa di cui lo studio è intriso e si paga la scenografia dell’abbigliamento dello stesso professionista.

Molta gente è attratta da queste scene che esaltano la figura del cartomante che anche se di stimata fiducia, non può far altro che fare assecondare i gusti clientelari.

Le moderne cartomanti non usano tutti questi effetti ma interagiscono da casa propria vestite normalmente ed usando la loro veggenza che anche telefonicamente ha il suo esito positivo.

Il basso costo è dovuto proprio all’eliminazione di tanti fronzoli che fanno solo scenografia e non c’entrano nulla con la cartomanzia che è ben altro.

Un consulto dura poco ed è efficace e al costo di un caffè al minuto, potrete avvalervi di un responso degno di stima e senza il timore di dover spendere cifre astronomiche perché le cartomanti che rispondono ai numeri reperibili sui vari siti che ci sono in rete, vanno subito al sodo.Non si perdono in inutili preamboli soltanto per far salire il costo delle telefonate ma bastano pochi minuti per ottenere un consulto valido.

Se non avete mai provato a farvi predire il futuro da una cartomante sui numeri di cartomanzia a basso costo, collegatevi a questo sito http://www.cartomanziabassocosto24.it/ e vi avvarrete di un consulto di tutto rispetto ed effettuato da professioniste serie e professionali.