La cartomanzia: un mondo affascinante dove non c’è nulla da temere

La cartomanzia: un mondo affascinante dove non c’è nulla da temere

Falsi pregiudizi ci hanno inculcato cose che non corrispondono a verità.

La cartomanzia non ha risvolti pericolosi e non è magia bianca o nera.

Non si usano tecniche per parlare con i defunti, non c’è spiritismo, non si praticano riti o incantesimi particolari e non esiste niente di illecito in questa pratica antica come il mondo.
E’ una tradizione che continua e continuerà anche negli anni a venire perché l’essere umano tende a cercare l’ignoto, ne è affascinato, vuole scoprire cosa gli riserva il futuro senza però inerpicarsi in situazioni pericolose che rasentano la parapsicologia che è un mondo ben diverso fatto di ectoplasma, di presenze, di sedute di rievocazione o di riti che potrebbero anche spaventare.

Senza nulla togliere a queste pratiche, il mondo della cartomanzia è molto più blando e meno pericoloso del precedente e tende solo a predire un futuro prossimo relativo a pochi mesi dopo il consulto.
Questa realtà si sta diffondendo sempre più grazie al web ed oggi ci sono le cosiddette cartomanti moderne cioè quelle che si contattano attraverso una web o semplicemente con una chat o via posta elettronica.
Sono molti gli utenti che approfittano di questa tipologia di consulto e si riesce ad trovare un operatore competente il consulto è più che soddisfacente.

La prassi è molto semplice e basta contattare il sito e si verrà indirizzati sull’apposita chat o in alternativa si può telefonare ad uno dei numeri forniti dalla piattaforma.
I siti sono stati ben strutturati e progettati per dare agio anche agli utenti che hanno poca dimestichezza con i mezzi di informazione di fare uso di questo servizio.

Oltre questa possibilità si può chiamare un cartomante che opera attraverso una delle tante reti televisive che propongono questi servizi e l’unico inconveniente è che bisogna mettersi in coda al centralino ed aspettare che arrivi il proprio turno.

Qualche volta non si riesce a prendere la linea per il troppo afflusso di utenti anche perché alcuni servizi sono completamente gratuiti e l’operatore è un cartomante che opera nella stessa regione di dove la trasmissione viene mandata in onda ed il suo servizio è volto a fare conoscenza con il pubblico infatti, chi lo desidera, può tranquillamente prendere appuntamento presso lo studio del professionista per poter ottenere un consulto privato in tutta tranquillità.

Il consulto apporta un senso di serenità e si viene sollevati perché il cartomante emana energia positiva cosmica e la trasmette al consultante che ne trarrà beneficio.