Nuova collezione MICHAEL KORS DONNA Primavera Estate 2016 by Elsa Boutique

Nuova collezione MICHAEL KORS DONNA Primavera Estate 2016 by Elsa Boutique

La nuova collezione Michael Kors per donna Primavera – Estate 2016 nasce per stupire ed accattivare ogni donna che vuole unire la praticità a una femminilità ammiccante, pur mantenendosi su un gusto estetico semplice, seppur raffinato. Sullo shop online di Elsa Boutique (dedicato ad abbigliamento, borse, scarpe e accessori, sia per uomo sia per donna) questa collezione si trova per intero, con prezzi che si mostrano attenti a tutte le tasche, senza perdere mai di vista la qualità, che non è mai assente.
Lo stile di Michael Kors e della sua collezione gioca sulle contrapposizioni e non lo nasconde affatto: i suoi contrasti prendono vita per far sposare la seduzione con la comodità, a partire da un tailoring che adocchia al maschile, al quale si mischia una sottile malizia, tipica della femminilità, grazie a pizzi e volants, un po’ romantici e un po’ temerari. Al look dalle atmosfere fortemente urbane si aggiungono elementi che donano un tocco di nonchalance, che appare come rilassata. Le pieghe rendono fresco ed elegante ogni movimento di chi indosserà questi capi e i colori, apparentemente rustici e forti, si alternano alla delicatezza dei toni pastello. Il tutto è stato studiato sicuramente per donare alla collezione uno stile di naturale e, allo stesso tempo, sofisticato. Per farsi un’idea, basta guardare gli abiti corti (semplici o con stampe, lunghi oppure corti) e le tute in jersey, dalle forme adatte alla vita di tutti i giorni, ma dalle fantasie raffinate e dal total black che non passa inosservato, grazie a piccole cinture che fanno la differenza, in un contesto monocolore. Lo stesso discorso si può applicare ai top senza maniche e a quelli a pieghe (di cui vi è una versione con dei gioielli d’abbellimento), così come alle maglie con zip e alle camicie leggere, che uniscono l’eleganza della seta alla sportività di laccetti e catene. E se le camicie di seta hanno anche dei cravattini molto dandy oppure mostrano una gradevole originalità nella versione incrociata, le atmosfere dei contrasti di questa collezione per donna di Michael Kors Primavera -Estate 2016 spiccano notevolmente nella poca differenza che c’è tra i pantaloni da jogging (dal taglio sinuoso e sensuale) e quelli classici in fresco lana, che presentano un’essenza leggermente sportiva, così come i pantaloni skinny, che esaltano le gambe in maniera elegante, ma che le rendono frivole attraverso zip borchiate.

Per quanto riguarda le scarpe, sullo shop online di Elsa Boutique la collezione Primavera-Estate per donna di Michael Kors presenta calzature per tutti i gusti, a partire da comode sneakers, semplici o in eco-pelle e con dettaglio lucido, che nascono per essere indossate tutti i giorni. Per le occasioni speciali, invece, si passa dalle scarpe (e sandali) con tacco alto e plateau, classiche décolleté e monocolore, a quelle lucide, alcune delle quali hanno tacchi più bassi. Non mancano i sandali, con motivi pitonati e con zeppe in rafia, adatti soprattutto alla piena estate. Non passano mai di moda nemmeno i sandali infradito, presenti in diverse altezze e amate soprattutto dalle giovani donne (soprattutto quelle basse).
Le borse, invece, puntano sul colore unico e dai toni pastello, anche se sono arricchite da gioiellini e portachiavi. Anche gli accessori, nello specifico i portafogli (piuttosto grandi e con tasche capienti) puntano sul monocolore e sulle tonalità pastello.

Andando nello shop online di Elsa Boutique, quindi, si possono trovare facilmente tutti i tipi di capi della collezione per donna di Michael Kors Primavera-Estate 2016, basta selezionare ciò che si vuole accedendo al sito, che, per ogni prodotto, presenta la sua descrizione e permette di vederlo da varie angolazioni, per avere idee più precise. Prima di selezionare ciò che si vuole acquistare e inserirlo nel carrello (o nella lista dei desideri, se ancora non si vuole comprare nulla), è possibile scegliere taglia, colore e persino fascia di prezzo, nel caso si abbia già in mente quanto si vorrà spendere, senza sforare il proprio budget. Con il primo acquisto si potrà avere già uno sconto del 10%, occorre solo inserire(dopo l’apertura di un account), un codice promozionale, facilmente reperibile (perché ben visibile) in ogni pagina del sito. Vi è anche una pagina dedicata ai saldi, dove si possono trovare tutti i capi in saldo che fanno parte delle varie collezioni. Della collezione di Michael Kors, ad esempio, ci sono in saldo impermeabili, bomber, piumini, giacche in eco-pelle e in tessuto. Inoltre, si può avere assistenza gratuita, grazie al numero verde 800 188 630, ma, soprattutto, ricevere assistenza in tempo reale anche tramite l’applicazione whatsapp (Elsa Sos Fashion, +39 3892031795). In questo modo, si possono avere anche informazioni extra nonché chiarire eventuali dubbi. Per quanto riguarda la spedizione, è gratis in tutto il mondo, per una spesa che supera i 100 euro.

In occasione della festa della mamma abbiamo attivato un codice speciale del 20% applicabile su tutti gli ordini che sarà valido fino all’8 maggio 2016.

badge-sconto10-180