Il mio ragazzo mi trascura

Il mio ragazzo mi trascura

Anche per gli uomini l’innamoramento è il periodo più bello caratterizzato da un grande interesse oltre che da una grande intesa sessuale, ma anche per le donne è lo stesso. Gli uomini ad esempio dopo aver chattato diverso tempo su siti (per incontri donne) quando finalmente hanno trovato la ragazza giusta sono al settimo cielo, ma può accadere per diversi motivi che la passione e l’amore finiscano. Anche per le donne però è così: quando una donna cerca uomo e lo trova, scatta immediatamente l’amore, ma esso può affievolirsi con il passare del tempo.

Dopo alcuni mesi di relazione può accadere che il tuo lui abbia dei comportamenti strani e ti trascuri, quindi cosa possiamo fare per riaccendere il nostro rapporto?! Può accadere che lui abbia adocchiato altre ragazze, oppure che tu vuoi uscire e lui dice sempre che è troppo stanco oppure non ti ascolta quando gli racconti la tua giornata. Tutte queste situazioni hanno in comune solamente una cosa: la perdita di interesse da parte sua nei tuoi confronti.

Per risvegliare il desiderio e l’interesse del partner e uscire da una relazione “rilassata” segui questi piccoli accorgimenti e vedrai che non potrai sbagliare! Per incominciare devi fargli capire che ogni giorno è un giorno nuovo. Ogni giorno dovete dimostrarvi che vi amate altrimenti non ha senso rimanere insieme.

Non servono grandi dimostrazioni, anche piccole e semplici attenzioni come un bacio inaspettato possono far risvegliare il desiderio: l’importante è far capire all’altro quanto tenete a lui. Vestiti con cura e presta particolare attenzione al tuo aspetto quando sei a casa con lui, ma anche quando devi uscire con le tue amiche oppure quando vai al lavoro. Lui deve capire che tu hai una vita fuori, altri uomini potrebbero corteggiarti e lui inizierà ad avere paura di perderti. La tua vita continua al di fuori della vostra vita di coppia, lui crede di avere un’esclusiva su di te perchè ti crede scontata, ma tu devi fargli credere immediatamente il contrario (Ovviamente senza esagerare!).

Se ad esempio hai conosciuto un ragazzo particolarmente simpatico, esprimi questo pensiero al tuo partner. Se lui è innamorato di te, non potrà che provare un pochino di gelosia e inizierà a capire che non è l’unico uomo sulla terra che può averti. Guarda la sua reazione e da ciò potrai capire se la vostra storia è destinata a durare oppure…Quindi se ricevi dei fiori inaspettati, dei biglietti da un corteggiatore anonimo, non tenere queste cose per te, riferiscile al tuo partner! Se le ricevesse lui queste avances, tu saresti la prima a cui riferirebbe il messaggio, perciò fai altrettanto: deve capire che non sei scontata! Un altro piccolo accorgimento che dovrai tenere nella tua relazione è quello di dire al partner tutto ciò che pensi di lui. Tu lo fai per il suo bene, no? Inoltre fai in modo che lui si renda conto della tua presenza.

Sii presente nei momenti belli, ma anche nei momenti di difficoltà. Sono tutte cose che fai volentieri per i sentimenti che provi per lui, ma questo richiede per te anche sacrificio! Quindi devi fargi capire in ogni modo che deve tenerti stretta, altrimenti ti perderà. Se lui è talmente sicuro che tu sia sua, non si sente motivato a farti la corte. Quindi devi fargli capire che se vuole un futuro con te tu hai bisogno di più attenzione e affetto da parte sua, giorno dopo giorno e non devi accontarti di una relazione ormai finita e irrecuperabile!