Cialde Nespresso: Considerazioni sul Prezzo

Cialde Nespresso: Considerazioni sul Prezzo

Il caffè espresso buono come al bar

 

Sono molti gli italiani che da anni ormai optano per acquistare una macchina per caffè espresso di buona marca, in modo da poter sorseggiare seduti comodamente a casa propria un caffè degno di uno dei migliori bar del centro.

Il brand Nespresso, leader nel settore, propone alla propria clientela una vasta gamma di cialde capaci di soddisfare i palati più esigenti e sofisticati.

 

Rapporto qualità prezzo delle cialde Nespresso

 

Quando si desidera bere un buon caffè bisogna partire dal presupposto che la qualità ha un suo prezzo così come anche la vastità della gamma.

Nespresso propone sul mercato delle cialde dal valore unitario di circa 39 centesimi, esse sono acquistabili sia su internet, presso boutique del marchio o ancora attraverso ordini telefonici.

Logicamente i prezzi non sono quelli più bassi ma senza ombra di dubbio la resa è la migliore.

Per venire incontro alla clientela il marchio ha pensato di promuovere le sue cialde con prezzi accattivanti per chi ne comprasse un numero elevato, sono inoltre facilmente reperibili cofanetti con diverse tipologie di gusto.

Le Capule della Nespresso in vendita online

L’originalità paga, ma le cialde compatibili risparmiano

 

Sono molte le aziende sul mercato che hanno deciso di proporre cialde di caffè utilizzabili con la macchina Nespresso, se ne desume quindi che i prodotti non marcati con il brand internazionale costino notevolmente meno ma ad onor del vero se da un punto di vista esse sono più convenienti, dall’altro sono meno pregiate.

Non dimentichiamo che per poter utilizzare queste cialde non originali bisogna prestare molta attenzione, le macchine da caffè Nespresso infatti sono molto delicate e rischierebbero di rovinarsi.

 

Il risparmio del riciclo delle capsule Nespresso usate

 

Le capsule esauste possono essere raccolte presso uno dei numerosi store presenti per la maggior parte dei casi nelle grandi città.

Nespresso è uno dei pochi brand che rende possibile uno sviluppo ecosostenibile, pagando infatti un po’ di più rispetto ai competitors presenti sul mercato, offre però un servizio volto a migliorare l’ambiente e la qualità della vita.

A conti fatti un bel “risparmio” da un punto di vista ambientale.

 

Fonte: AllegriCaffe.com