Servizio di invio sms per promuovere la tua attività

Servizio di invio sms per promuovere la tua attività

Il telefono cellulare, oggi diventato uno smartphone, ossia un telefono intelligente dotato di mille funzioni, rappresenta un accessorio indispensabile nello svolgimento della vita quotidiana. Oltre alle normali operazioni riguardanti le telefonate o i messaggi, il cellulare può venire impiegato anche per usi diversi, informativi o pubblicitari. Il mondo dell’informazione e della pubblicità infatti, soprattutto negli ultimi tempi, ha subìto una vera e propria evoluzione, lasciando i canali canonici di comunicazione, quali ad esempio la carta stampata o il volantinaggio, per abbracciare nuove strade, diverse e più incisive. Il messaggio di testo, ossia l’sms, da breve avviso personale, inviato da un telefono ad un altro, assume, in altri ambiti, una valenza differente, rappresentando una modalità di trasmissione dati molto interessante. L’immediatezza e la semplicità fanno dell’invio di sms lo strumento più efficace per rendere conoscibile un dato prodotto oppure un evento o pubblicizzare una situazione che merita visibilità per un vasto pubblico. Gli utilizzi possono essere molteplici.

Il servizio di invio di sms da internet

Smsstore è il sito di Maggistore, azienda operante nel campo della comunicazione e marketing, che fornisce un servizio di acquisto di pacchetti di sms, da parte di imprese o privati, per attivare apposite campagne promozionali. L’invio sms avviene sia in maniera contestuale che cumulativa, a seconda delle esigenze del committente. Accedendo al sito, a seguito di una veloce procedura di registrazione, attraverso password e username, è possibile selezionare i vari pacchetti proposti.

I pacchetti di sms

Il servizio di invio sms che viene acquistato dal cliente attraverso dei pacchetti, offerti, a prezzi estremamente vantaggiosi, in numero variabile. Si parte da un pacchetto minimo, composto di 100 sms, sino ad un pacchetto maxi, composto da 50 mila sms, l’azienda propone dei conteggi personalizzati per le imprese che necessitano di numeri più alti. Ovviamente, l’acquisto di pacchetti più consistenti comporta un vantaggio maggiore, in termini di prezzo, rispetto ai pacchetti più esigui, ad ogni modo, trovare la soluzione più idonea rispetto al caso specifico, è veramente semplice. Il pagamento viene effettuato mediante bonifico bancario o carta di credito, con una piccola maggiorazione sul prezzo finale.

Sms aziendali, marketing e bulk

Il sito offre diversi servizi a seconda della tipologia di messaggio che si vuole trasmettere. Gli sms aziendali vengono rivolti alle aziende che desiderano contattare i propri clienti, oppure ampliare la clientela già presente, proponendo messaggi di scontistica, promozionali o riguardanti un particolare prodotto a cui si desidera dare risalto. Gli sms di marketing riguardano invece il mondo della pubblicità, sia intesa come sponsorizzazione di un servizio che di un evento, possono essere richiesti dalle aziende che intendono emergere sul mercato oppure dai privati. Gli sms bulk, infine, è un servizio che prevede un invio di sms in maniera massiccia, ideale quando si vuole intraprendere una campagna di stampa o un battage mediatico di grande impatto per il pubblico.

L’invio di sms a scopo promozionale o pubblicitario, offerto dal sito, costituisce una modalità interessante di aggredire il mercato con uno strumento immediato, che rientra nella quotidianità di ciascuno. Gli osservatori dei fenomeni pubblici e delle abitudini degli italiani hanno riscontrato un cambio nel modo di percepire le informazioni esterne. E’ importante che il messaggio che si vuole diffondere arrivi in maniera completa al destinatario, senza travisamenti, ecco dunque che l’invio di un sms, telegrafico nei suoi 160 caratteri, riesce a raggiungere lo scopo in maniera alquanto veloce. La comunicazione necessita di chiarezza ed immediatezza, ed smsstore conosce bene le dinamiche relative a questo complesso mondo, predisponendo le modalità più opporture al raggiungimento di performance ottimali. Provare un nuovo modo per fare marketing è consigliabile sia alle nuove imprese, che vogliono farsi conoscere al grande pubblico, che a quelle imprese datate, che desiderano presentarsi diversamente, con una nuova spinta commerciale, più adatta al dinamismo attuale, basato su poche, rapide e dirette informazioni.